Disbrigo pratiche

UN EFFICACE SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA BUROCRAZIA IN PROVINCIA DI MESSINA

Quando si parla di installazione di erogazione di determinati servizi (dalle fonti di energia e calore ai servizi idraulici), ma anche quando si ha a che fare con la necessità di dotarsi di determinate soluzioni infrastrutturali, come ad esempio un sistema antincendio, uno degli aspetti più limitanti, fino al punto di assumere i contorni di un vero e proprio deterrente, per il privato cittadino, è la burocrazia. Pratiche lunghe e complesse, non sempre di facile e immediata comprensione, 
rischiano di assorbire notevoli quantitativi di tempo ed energie; senza contare il rischio, sempre dietro l’angolo, di commettere piccole sviste o errori di comprensione, eventualità che spesso comporta l’obbligo di ricominciare da capo, o quasi. Ecco perché la ditta Bucceri Pietro di Letojanni ha elaborato un sistema di disbrigo pratiche veloce e praticamente infallibile: affida pure a noi il disbrigo degli aspetti giuridici, normativi e burocratici del lavoro, avrai in cambio un servizio rapido e senza brutte sorprese.

CERTIFICATI DI CONFORMITÀ

La nostra ditta è autorizzata al rilascio di certificati di conformità sugli impianti, ai sensi del D. M. 37/08. Ricordiamo che, per legge, tale certificato deve essere rilasciato per lavori di impiantistica afferenti a tali categorie: impianti elettrici, impianti di protezione dalle scariche atmosferiche,
 impianti di automazione di porte e cancelli, impianti radiotelevisivi, impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, impianti idrosanitari, impianti gas, impianti di protezione antincendio.
icona stella

 CHIAVI IN MANO

Il principale vantaggio derivante dal fatto di rivolgersi alla ditta Bucceri Pietro deriva dal fatto che, dal momento della presa in carico del lavoro fino alla consegna chiavi in mano dell’opera finita, il cliente non deve fare nulla: egli è completamente sollevato da qualsiasi tipo di incombenza, dal momento che la ditta si prenderà cura di ogni singolo aspetto dei lavori. Non solo, dunque, progettazione e realizzazione, ma anche verifica, messa a norma, collaudo, disbrigo delle relative pratiche burocratiche e ottimizzazione degli standard energetici e di sicurezza.

SOPRALLUOGHI, PREVENTIVI E SISTEMA DI RATEIZZAZIONE

Ricordiamo che, indipendentemente dalle dimensioni dell’opera, la corresponsione economica per i nostri lavori può essere comodamente rateizzata, in modo tale da non gravare in maniera troppo faticosa sui bilanci familiari. Ricordiamo inoltre che sia i sopralluoghi preliminari che i preventivi di spesa sono completamente gratuiti: la corresponsione economica riguarda unicamente tutte quelle azioni che vanno dal momento della presa in carico dell’opera fino alla consegna del lavoro finito, e sono elencate e scandite con precisione già in fase di preventivo.
Vuoi prenotare un sopralluogo gratuito? 

 Chiama il numero +39 340 2131896, o scrivici a 
Share by: