Impianti antincendio

REALIZZAZIONE DI IMPIANTI ANTINCENDIO A NORMA IN PROVINCIA DI MESSINA

Investire sulla tua sicurezza personale, su quella della tua famiglia e, in ultima istanza, dei tuoi beni e delle tue proprietà, non è solo una saggia precauzione: è un atto doveroso. La prevenzione dagli incidenti domestici è, in questo caso, il primo passo, una base essenziale per garantirsi una qualità della vita a prova di imprevisti. Al contrario, sottovalutare tali aspetti della quotidianità - come purtroppo avviene, e ancora troppo spesso - equivale a esporre se stessi e i propri cari a pericoli tanto seri quanto evitabili.
Dotarsi di impianti antincendio è sicuramente, da questo punto di vista, un buon inizio: oggi, le moderne tecnologie mettono a disposizione dei privati un ventaglio di soluzioni alla portata di tutti, sicure e affidabili. La ditta Bucceri Pietro di Letojanni è attiva da anni nel campo dell’installazione e della messa a norma di tale genere di impiantistica, sia a livello di singole abitazioni private che su scala condominiale, per giungere poi alle più ampie e complesse strutture industriali e commerciali e alle strutture pubbliche.
Chiama subito il +39 340 2131896 per un preventivo

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO

Così come per gli impianti di condizionamento e riscaldamento, anche per quanto riguarda l’impiantistica antincendio, la nostra ditta è in grado di farsi carico dell’intera filiera operativa inerente la progettazione e l’installazione di tali opere infrastrutturali.
Dai sopralluoghi preliminari alla progettazione su carta e mediante elaborati software informatici, fino alla realizzazione concreta dei lavori, provvediamo a tutto noi: in questo modo, si evitano dispersioni di conoscenze e passaggi di consegne fallaci tra una ditta e l’altra. I lavori sono seguiti dall'inizio alla fine, e consegnati entro i tempi previsti dagli accordi con i committenti.
icona stella

MESSA A NORMA

Scuole, ospedali, uffici pubblici: sono tutti contesti in cui, ricordiamo, un’impiantistica antincendio in possesso di determinati requisiti e perfettamente funzionante è prevista per legge. La ditta Bucceri Pietro si occupa, su richiesta, della verifica e dell’eventuale messa a norma degli impianti antincendio collocati in tali contesti, in perfetta e totale conformità con le leggi e le normative attualmente in vigore in tema di sicurezza negli ambienti pubblici. Per ogni lavoro di revisione e messa a norma, la ditta rilascia relativo certificato di conformità.
Hai la necessità di mettere a norma l’impiantistica antincendio?

Rivolgiti a noi, chiamando il 340 2131896, oppure scrivendo a bucceripietrosrls@libero.it
Share by: